Prova di pagina su Blogger

Questa prova di pagina nasce dalla difficoltà a trovare quella Corso CMOOC "Insegnare Apprendere Mutare, cioè http://danieleguerrieri.blogspot.it/p/corso-cmooc.html, dalla home page http://danieleguerrieri.blogspot.it/ del blog di Daniele Guerrieri: vedi il suo commento in merito sul gruppo Diigo ltis13 (taggato bilancio). Vediamo se questa prova produce un link da qualche parte nella home e/o nei menù del template.

Aggiornamento: cretinata di blogger: quando si crea una prima pagina propria (oltre alla home che c'è già), il parametro automatico della sezione "Pagine" del dashboard è impostato su "Mostrare pagine come: non mostrare". Perciò quando ho salvato e pubblicato questa pagina la prima volta, ho ottenuto lo stesso risultato che Daniele: non appariva da nessuna parte nella home.

Poi in quella sezione "Pagine" ho trovato quel parametro  "Mostrare pagine come: non mostrare", con una lista a tendina che consente di cambiarlo a "link laterali" o "schede in alto". Però con questo blog funziona solo "link laterali": si tratta probabilmente di una limitazione del template (modello) scelto.

Nessun commento: